«Ci siamo spostati in pieno centro storico per essere ancora più vicini ai nostri pazienti e per offrire un servizio in più alla città di Bologna – dice il Dr. Walter Ciampaglia, ginecologo e direttore sanitario della nostra clinica-. Con l’accurata ristrutturazione dello storico edificio di viale XII Giugno, che in passato ha ospitato il cinema Fellini, poi diventato Rappini, abbiamo ricavato spazi all’avanguardia, ancora più confortevoli: un punto prelievi, ambulatori di visita e diagnostica, laboratori di genetica e sale operatorie, tutte dotate delle apparecchiature più moderne e di tecnologie di ultima generazione».
Con il trasferimento della nostra clinica, che da via Tranquillo Cremona si trasferita in viale XII Giugno, 20, ora nel cuore di Bologna è operativo un nuovo poliambulatorio, che offre servizi di visita e diagnostica in numerose specialità, tra cui: ginecologia, cardiologia, endocrinologia, pediatria, urologia. Siamo già operativi con il poliambulatorio da giovedì 20 giugno e sono previste agevolazioni per visite ginecologiche ed ecografie per tutte le donne fino ai 25 anni.
Mentre, dai primi giorni di luglio riprenderanno regolarmente anche tutti i trattamenti di procreazione medicalmente assistita. Dal 2002 abbiamo aiutato più di 5mila coppie provenienti da tutta Italia a realizzare il sogno di diventare genitori, incoronando così la città di Bologna a centro di eccellenza nel campo della medicina della riproduzione e nel trattamento dell’infertilità.
«La competenza dei nostri operatori, supportata da infrastrutture all’avanguardia, ci permette di offrire diagnosi e trattamenti di altissimo livello -riprende il Dr. Ciampaglia-. Il nuovo poliambulatorio non solo migliora l’accessibilità ai servizi sanitari per i cittadini di Bologna, ma rappresenta anche un importante passo avanti nella nostra missione di fornire cure personalizzate e di eccellenza. In particolare, per quanto riguarda la procreazione medicalmente assistita, utilizziamo tecnologie di ultima generazione e adottiamo le più recenti metodologie scientifiche, fornendo anche un prezioso e apprezzato servizio di diagnosi prenatale. Infine, la nostra nuova struttura ci permetterà di offrire alle coppie percorsi ancora più personalizzati, migliorando l’esperienza complessiva del trattamento».
Per info e prenotazioni
Vi ricordiamo che tutti i nostri contatti sono rimasti invariati: potete contattarci per prenotare una visita specialistica ai seguenti indirizzi: tel +39 051 442094 | e-mail info@gynepro.it | sito web: nextfertilitygynepro.it