Si è conclusa da poco la 38esima edizione di ESHRE 2022 – European Society of Human Reproduction and Embryology -, il più importante evento scientifico al mondo sulla medicina della riproduzione, e per il nostro team di Next Fertility GynePro sono stati intensi giorni di formazione, oltre ad una bellissima occasione per rivedere colleghi e specialisti provenienti da tutto il mondo.
“Il congresso è stato il momento per presentare il nostro nuovo modello di clinica di procreazione assistita” – spiega Adriano Carbone, Direttore Generale Sud Europa di Next Clinics – “che non crede nei miracoli e nelle formule magiche, ma che si fonda sulla trasparenza dei dati e sul rapporto umano con le pazienti, sull’aggiornamento costante dei nostri professionisti e delle nostre tecnologie, fino ad arrivare a risultati misurabili e oggettivi.
In Italia siamo fortunati perché partiamo da fondamenta molto solide con i centri che stiamo integrando e possiamo soltanto guardare al futuro insieme alla forza del nuovo brand.
Ci congratuliamo inoltre con il dott. Lodovico Parmegiani, Head of Embryology di Next Clinics e di Next Fertility GynePro, per il suo intervento “Novel insights into embryo biology”, e ringraziamo tutto il nostro team di Medici e Specialisti che ha preso parte a ESHRE2022.
Ci vediamo a Copenaghen per #ESHRE2023!