Next Fertility: il brand europeo d'eccellenza nel campo della riproduzione assistita

A differenza degli altri Gruppi, quello che contraddistingue la nostra attività è la soddisfazione dei nostri pazienti e il livello di attenzione e assistenza che desideriamo offrirvi.
0
cliniche
0
laboratori
0
paesi
500
dipendenti
Contiamo su un’équipe internazionale di professionisti che copre tutte le necessità specifiche dei nostri trattamenti: ginecologi specializzati in fertilità e riproduzione assistita, embriologi, anestesisti, urologi, psicologi, infermieri e assistenti di clinica. La nostra équipe ha contribuito a formare migliaia di famiglie negli ultimi 20 anni.

Next Fertility fa parte del gruppo Next Clinics, che in pochi anni è diventato uno dei maggiori gruppi di riproduzione assistita e diagnosi clinica d’Europa, contando ormai su 20 cliniche e 8 laboratori distribuiti in 9 Paesi.

Questo è quello che offre la nostra équipe

Impegno
con i nostri
pazienti

State per intraprendere un lungo viaggio che, in alcuni casi, non sarà facile. In Next Fertility non sarete mai un paziente in più. Qui ogni paziente è unico.

Valutiamo la vostra soddisfazione non solo con il raggiungimento di una gravidanza. Un trattamento di fertilità è troppo lungo per concentrarsi unicamente sul risultato.

Noi vi accompagneremo e sosterremo durante tutto il processo, occupandoci a pieno dell’attenzione che riceverete, dalla prima all’ultima visita.

Il nostro centro di assistenza al paziente, capace di rispondere in italiano e inglese, sarà sempre a vostra disposizione. Nessuno dei vostri dubbi o bisogni sarà trascurato.

Sappiamo che il tempo è oro.
Non abbiamo liste d’attesa e ci prendiamo cura al massimo della nostra organizzazione per non farvi perdere nemmeno un minuto.

Non richiediamo esami diagnostici non necessari che presuppongono un sovraccosto per i pazienti, e offriamo sempre la soluzione più adeguata e il trattamento che più si adatta al singolo caso particolare. Senza promettere miracoli né magie, ci lasciamo guidare solo dalla scienza e dalla nostra esperienza di più di due decadi.
La nostra regola è offrire solo trattamenti che presentino possibilità di successo. Non diciamo ai nostri pazienti ciò che vorrebbero sentirsi dire, ma la cosa più adeguata al loro caso. Il vostro benessere è la nostra priorità.

Qualità
in tutti
i processi

Siamo un marchio sostenibile; non cerchiamo di crescere a tutti i costi. Il nostro obiettivo è di migliorare gli standard di qualità assistenziale nella riproduzione assistita.

La nostra scommessa sulla qualità è una costante in tutti i nostri processi. Al contrario della tendenza attuale, Next Fertility non utilizza prodotti né servizi low cost nei suoi laboratori.

I nostri prezzi includono i migliori prodotti che il mercato può offrire e crediamo fermamente nella massima secondo la quale “solo i migliori prodotti offrono i migliori risultati”.

Questa scommessa sulla qualità si estende alla nostra Biobanca che crioconserva sia gameti femminili sia maschili.

Che beneficio comporta per le pazienti la nostra attività come banca di gameti? Semplicemente che siamo un’autorità sicura in ovodonazione e in trattamenti con semi di donatori. Siamo esperti in estrazione, vitrificazione e analisi genetica. Possiamo offrire una maggiore sicurezza, tracciabilità e tranquillità a tutti i pazienti che hanno bisogno di ricorrere alla donazione di ovociti per realizzare il loro sogno di essere madri e padri.

Tecnologia, esperienza e risultati di successo

Il mondo della riproduzione assistita ha vissuto un grande cambiamento nell’ultima decade. La comparsa di nuove soluzioni tecnologiche e l’accesso alla formazione specializzata è diventata la chiave per migliorare i risultati clinici.

È un vantaggio far parte di un gruppo internazionale che scommette senza riserve sull’innovazione tecnologica; Next Fertility mette a disposizione della sua équipe le tecnologie di riproduzione assistita più all’avanguardia per gestire con elevate garanzie le tecniche più innovative. Qualsiasi siano le necessità dei nostri pazienti, possiamo occuparcene.

Il nostro gruppo conta
sulla tecnologia più avanzata disponibile in Europa.

Eppure, sappiamo che la tecnologia funziona solo in mani esperte. Per questo, abbiamo un’esperienza alle spalle di più di due decadi e la nostra motivazione per accompagnarvi in uno dei momenti più importanti della vostra vita rimane salda nel tempo. In questi anni abbiamo contribuito a completare migliaia di famiglie.

Far parte del gruppo Next Fertility ci dà acceso alle risorse necessarie per disporre delle migliori tecnologie e tecniche, elemento che insieme all’esperienza della nostra équipe, ci permette di offrirvi i migliori risultati.

0

coppie seguite

0

trattamenti omologhi

0

trattamenti eterologhi

0 %

time-lapse

Il 100% dei nostri trattamenti eseguono la coltura embrionaria in incubatore time-lapse di ultima generazione

0 %

coltura a blastocisti

L'86% dei transfer che eseguiamo sono di embrioni in stadio di blastocisti

Hai altre domande? Saremo lieti di assisterti.

Mettiti in contatto con noi e risolveremo tutti i tuoi dubbi sui nostri trattamenti, tecniche e promozioni.