• Inizio
  • Notizie
  • Risultati 2020 di Next Fertility GynePro: ancora un anno di successi

Risultati 2020 di Next Fertility GynePro: ancora un anno di successi

Siamo lieti e orgogliosi di annunciare che i tassi di successo, intesi come tassi di gravidanza, registrati negli ultimi anni dai Centri GynePro di Bologna e Verona sono stati costantemente al di sopra della media nazionale indicata dall’Istituto Superiore di Sanità.

“Particolarmente interessanti sono i tassi di gravidanza ottenuti nelle donne al di sotto dei quarant’anni, in riferimento alle quali siamo riusciti ad avere dei successi nel 40-50% dei cicli di trattamento” – afferma la direzione di Next Fertilty GynePro. “Questo significa che ogni volta che viene inserito un embrione nella cavità uterina la gravidanza si sviluppa nel 50% dei casi.”

Anche i risultati riguardanti le donne al di sopra dei quarant’anni sono molto buoni, soprattutto considerando il fatto che per questa tipologia di pazienti il trattamento più ricorrente è quello dell’ovodonazione. In questo caso, infatti, i risultati sono ancora migliori di quelli riportati nelle donne al di sotto dei quarant’anni con tecniche omologhe.

Particolarmente interessanti, infine, sono i risultati ottenuti quando utilizziamo una donazione sia di gameti femminili – ovvero di ovociti – sia di spermatozoi: in questo tipo di trattamenti i risultati raggiunti dai centri GynePro si attestano attorno al 60-70% di successo, un risultato sicuramente di grande valore.

Sono questi risultati che gratificano enormemente l’intera équipe e che mostrano come un percorso di Procreazione Medicalmente Assistito svolto in Next Fertility GynePro possa condurre concretamente le coppie infertili a concepire.

Condividi questo post